Fotocamera d’azione WiMiUS L2 4K – COUPON SEGRETO SCONTO 60%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 6TRQCCKX

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅22,80€ anziché ❌56,99€📉60%💰

Fotocamera d’azione WiMiUS L2 4K

◀ Registrazione Super 4K + Sensore Sony ▶ Professionale 4K (24 fps), 2,5 K (30 fps), 1080 P (60/30 fps), fino a 30 fotogrammi al secondo per foto incredibili, la tua Action Camera WiMiUS 4K in grado di catturare ogni dettaglio del tuo meraviglioso avventure all’aria aperta e presenta una ripresa immersiva di te e del tuo mondo. ◀ 170 ° + Obiettivo di visione opzionale Obiettivo ▶ Questa action cam con schermo HD da 2 pollici e obiettivo da 170 gradi, consente di riprendere scene più ampie e catturare il momento più sorprendente dell’ambiente circostante. Registrazione del ciclo di registrazione, modalità di acquisizione con timer come Time Lapse. Puoi scegliere un intervallo di tempo, la telecamera sportiva registrerà un processo dei cambiamenti che avvengono in ogni momento in ogni angolo del mondo, come l’alba e il t ◀ Telecomando WIFI + HDMI ▶ Telecamere di azione compatibili con sistemi iOS e Android. Scarica l’app sul tuo telefono o tablet e connettiti con questa action camera. Quindi puoi controllare la fotocamera tramite il telefono in tempo reale e condividere istantaneamente foto e video sui social media facilmente. Inoltre, puoi riprodurre il filmato sul tuo televisore con la porta HDMI. ◀ Impermeabile fino a 40 m (130 ° in profondità) + Anti-vibrazione ▶ La solida custodia impermeabile è progettata per il mondo subacqueo, consente di salire fino a 30 metri sott’acqua.Ideale per gli sport acquatici come il nuoto, la deriva, il surf, le immersioni ecc. La funzione anti-shake ti offre un favore per mantenere questa videocamera alternativa in modo stabile e regolare mentre ti godi degli sport. ◀ Batterie Dual Recharger + Kit di accessori di montaggio ▶ Maggiore durata della batteria fino a 90 minuti (batterie Dual Lithium ricaricabili) Tempo di ripresa. Insieme a tonnellate di accessori gratuiti. Supporto perfetto per lo sci, il kayak, il ciclismo, il motocross, l’equitazione e altri sport d’azione Permette di catturare le ginocchia e gli sci sulle piste o il telaio e il manubrio della bici Un modo semplice per condividere le riprese con i tuoi amici (Bonus di custodia portatile)

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.