Auricolari Bluetooth – COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 4AO9XP5G

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅24,99€ anziché ❌49,99€📉50%💰

Rock Space, Auricolari Bluetooth in Ear, TWS Mini Cuffie Bluetooth Senza Fili, Sport IPX5, Impermeabile Auricolare HiFi con Microfono e Scatola di Ricarica Portatile per iPhone, Samsung, Huawei.

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

【ACCOPPIAMENTO INTELLIGENTE & INDICATORE LED】 Le cuffie wireless ROCK SPACE si accendono e attivano automaticamente la modalità di abbinamento con il telefono cellulare quando li prelevi dalla scatola di ricarica. E si spengono e si ricaricano automaticamente quando vengono rimessi nella custodia. L’esclusivo indicatore di respirazione a LED mostra le variazioni di potenza della batteria degli auricolari, in modo da poter controllare l’autonomia di riproduzione in modo più chiaro e semplice. 【TRULY WIRELESS & iF DESIGN AWARD 2018】 TWS auricolari Bluetooth wireless senza fili, ascolto senza problemi, chiamate a mani libere in casa, in ufficio o in auto. Il design speciale aiuta i nostri auricolari ROCK a vincere a iF DESIGN AWARD 2018, il che dimostra che ha una buona qualità e un bell’aspetto. Il design mini-size più piccolo e leggero (solo 4,7 g) rende le tue orecchie più confortevoli. 【GODERE DI UN SUONO HIFI INCREDIBILE】 Un’acustica autentica e chiara, fornita tramite driver di grafene, offre un suono nitido adatto alla tua vita. La tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0 rafforza la qualità della voce per le chiamate, riduce il rumore e l’eco durante l’ascolto della musica. EB10 offre una connessione e una trasmissione del segnale più stabili (33ft senza ostacolo) con Bluetooth V4.2. 【VITA BATTERIE PIÙ LUNGA E COMPATIBILITÀ】 Le cuffie cordless ROCK SPACE possono durare da 2 a 2,5 ore di riproduzione musicale, da 2,5 a 3 ore per le conversazioni con una singola carica. Fino a 10 ore di riproduzione con la custodia magnetica di ricarica, che può caricare gli auricolari 2-3 volte (circa 1 ora completamente carica). COMPATIBILITÀ UNIVERSALE, compatibile con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth inclusi iPhone, Adroid, Samsung, Huawei, iPad, altri tablet abilitati Bluetooth. 【REGALO MIGLIORE PER LA VITA SANA MODERNA】Auricolari Bluetooth nell’orecchio con protezione impermeabile IPX5 si adattano a qualsiasi stile di vita attivo, come corsa, jogging, ciclismo, guida, campeggio, escursionismo, ginnastica, viaggi, ecc. PROMETTERIAMO 30 giorni senza motivo, garanzia di rimborso e 18 mesi di garanzia per la sostituzione, supporto 7 X 24 servizio di techologico, risposta rapida 24 ore su 24.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.