IP Camera WiFi 1080P HD – COUPON SEGRETO SCONTO 30%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 5M8HDPDJ

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅28,69€ anziché ❌40,99€📉30%💰

BlitzWolf IP Camera WiFi, 1080P HD Videocamera Sorveglianza Wireless, Audio Bidirezionale Rilevamento Movimento, Visione Notturna, Telecamera di Sicurezza per Animali, Domestici, Anziani, Casa Ufficio

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

【Pieno 1080P HD + 10m Visione Notturna 】–Camera IP Pieno HD per la casa, 1920 * 1080P risoluzione, con Sensore di colore HD CMOS, in grado di catturare ogni momento nitido, con LED a infrarossi da 10 metri, puoi vedere chiaramente anche di notte senza disturbare il tuo bambino addormentato o gli animali domestici. ( Funziona solo con reti 2,4 GHz Wi-Fi ) 【Audio Bidirezionale 】–BW-SHC1 Camera IP di sicurezza wireless, microfono e altoparlante con filtro antirumore incorporato, puoi rimanere in contatto con la tua famiglia in qualsiasi momento, salutare il tuo bambino ed ascoltare le risate luminose dei tuoi bambini. 【Rilevazione del movimento】–Quando la Camera IP wifi rileva un oggetto in movimento o un suono anormale, invierà una notifica in tempo reale al tuo telefono tramite uno screenshot di immagine del video per evitare che la tua casa venga compromessa. Con Time Axis Search, puoi trovare rapidamente le informazioni che ti servono. 【Copertura a 360°】–Con obiettivo 80° 1080P, con 355° Orizzontali & 110° di rotazione verticale, camera IP per interni crea una vista panoramica completa a 360° senza angoli ciechi, cè possibile accedere alla telecamera da remoto e monitorare la sicurezza della propria casa. 【Micro SD Crittografata & Cloud Storage】–Camera IP utilizza una tecnologia di crittografia avanzata. I dati possono essere memorizzati in modo sicuro su micro SD da 64G o tuya archiviazione cloud. (Vi forniremo una garanzia di 18 mesi e una consulenza a vita, scriveteci all’indirizzo service@BlitzWolf.com).

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.