Telecamera di Sorveglianza Visione Notturna a Infrarossi – COUPON SEGRETO SCONTO -57%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: OLV26A8C

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅13,99€ anziché ❌32,90€📉-57%💰

Telecamera di Sorveglianza, Houzetek 1080P HD IP, Camera Wifi Wireless, Videocamera di Sorveglianza con Visione Notturna a Infrarossi, Audio Bidirezionale, Controllo Remoto e allarme Email

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • 【STREAMING HD SURVEILLANCE】 Questa telecamera di sorveglianza, supporta 1080P HD, ti consente di vedere l’attuale streaming di alta qualità in streaming, non ti preoccuperai nemmeno se sei lontano.
  • 【RILEVATORE DI MOVIMENTO】 Attraverso la nostra telecamera di sicurezza, puoi sempre sapere cosa sta succedendo lì, con il rilevatore di movimento, quando rileva il movimento, ti invierà un’e-mail di avviso tutto on. (Ti consigliamo di chiudere questa funzione se la usi per monitorare il tuo bambino e parlargli.)
  • 【AMPIO ANGOLO VISIVO】 Supporta un ampio angolo di visione orizzontale di 355 gradi e una verticale di 115 gradi, per una perfetta visione di sorveglianza.
  • 【AUDIO BIDIREZIONALE】 Questa telecamera di sicurezza è perfetta per il monitoraggio di neonati e anziani, con la funzione audio che puoi parlare al tuo bambino o genitore a distanza.
  • 【VISIONE NOTTURNA】 I chip a infrarossi sono integrati, quindi questa telecamera di sorveglianza può funzionare anche di notte, monitora sempre per te. La distanza massima di visione notturna è di 10 metri.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.