Spremiagrumi Elettrico in Acciaio Inossidabile – COUPON SEGRETO SCONTO -31%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: JDV6MFZK

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅15,99€ anziché ❌23,19€📉-31%💰

Aicok XB523, Spremiagrumi Elettrico, Spremiagrumi in Acciaio Inossidabile, con 2 Coni Intercambiabili, Sistema Antigoccia, Con Piedini in Gomma Antiscivolo, Argento

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • Spremiagrumi Elettrico: Spremiagrumi elettrico a differenza dello spremiagrumi tradizionale, lo spremiagrumi elettrico Aicok con il potente motore da 30W con il rivestimento in plastica BPA Free e il filtro in acciaio inox assicurando una maggiore quantità di succo con la stessa quantità di agrumi. Con Il vano porta cavo fa sì che questo spremiagrumi sia sicuramente comodo e pratico da riporre.
  • Accensione Spegnimento Automatico: Spremiagrumi in acciaio inox grazie all’accensione e allo spegnimento automatico è sufficiente una semplice pressione sul cono per mettere in funzione il prodotto.
  • Sistema Antigoccia: Spemiagrumi professionale grazie all design elegante e al sistema antigoccia in plastica BPA Free il succo appena spremuto ricco di vitamine, fluisce dal raccoglitore nel bicchiere, attraverso il beccuccio in plastica, richiudibile. Una volta richiuso verso l’alto, funge da chiusura salvagoccia, per raccogliere il succo nel contenitore.
  • Facile Da Pulire: Spremiagrumi manuale con le parti rimovibili può essere pulito velocemente utilizzando solamente l’acqua del rubinetto. Grazie al coperchio trasparente serve per proteggerlo dalla polvere e garantirne l’igiene quando non viene usato.
  • Garanzia: Garanzia di 2 anni sul Aicok spremiagrumi elettrico in acciaio inox con una garanzia di sostituzione o il rimborso per il prodotto difettoso immediatamente entro 30 giorni dopo l’acquisto assitenza servizio clienti di alta qualità pronti a servire i nostri clientri in 24h.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.