Softbox Studio Set Fotografico Portatile – COUPON SEGRETO SCONTO 38%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: L3XBYBTC

💰✅35,33€ anziché ❌56,99€📉38%💰

ESDDI Softbox Studio Set Fotografico Portatile, 800W Lampade 2(50x70cm) Softbox Kit Luce Continua 5500K Fotografia, Luci Fotografiche

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

2 SOFTBOX: finestre luminose 50x70cm. Realizzato con particelle d’argento riflettenti all’interno e tessuto esterno in nylon 5070 per un’illuminazione morbida e senza ombre dure. Prodotto come un unico pezzo per piegare e compattare facilmente. ANGOLO VARIABILE:la testa della finestra è regolabile con un angolo di 210 ° per ottenere un’illuminazione perfetta a diverse angolazioni. Treppiede con altezza regolabile da 68 cm a 200 cm, perfetto per qualsiasi fotografo e realizzato in una lega di alluminio resistente. 2 LAMPADINE FOTOGRAFICHE:Lampadina fotografica avvitata E27 con temperatura colore 5500K di 220V-50 / 60Hz. Ognuno è equivalente a un incandescente da 700W. Offre luce bianca. Ha una vita utile di circa 8000 ore. È possibile controllare l’accensione / spegnimento tramite un interruttore sulla sua parte anteriore. BORSA DA TRASPORTO: il kit fotografico continuo comprende una borsa da trasporto, realizzata in tessuto Oxford, molto resistente. Facilita il trasporto o il riparo dell’attrezzatura quando non è in uso. UTILIZZI: Questo kit fotografico ha molteplici usi, perfetto per la fotografia di prodotti, riproduzioni artistiche, industriali, scientifiche, tecniche, artistiche, ecc. 6 mesi di garanzia Se hai domande sul nostro prodotto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e risponderemo entro 24 ore. ore

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.