Frullatore con 4 lame in acciaio inox – COUPON SEGRETO SCONTO 35%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: OCPDEKYI

💰✅16,99€ anziché ❌25,99€📉35%💰

Aicok, Frullatore, Personal Blender con flacone da 600 ml senza BPA, 4 lame in acciaio inox, Frullatore Smoothie, Maker per frullati e succhi di frutta

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • Mini frullatore Ideale per Alta Efficienza: Con una potenza di soli 300W, motore da 22.000 rpm, il frullatore è perfetto per preparare frullati e altre bevande ghiacciate in pochissimo tempo e con meno sforzo. La dimensione del frullatore è piccola e compatta, quindi facile da trasportare ovunque, puoi bere succo fresco sempre e ovunque.
  • Frullatore Smoothie Operazione con Solo Pulsante: Lo stretto frullatore non occupa molto spazio sul tuo contatore e ha una sola velocità, ma è comunque sufficiente per la maggior parte delle attività. Miscela il succo, lo yogurt e le proteine ​​in polvere con una semplice operazione one-touch. Ora puoi facilmente preparare i tuoi drink preferiti in 10 secondi per il pranzo di mezzogiorno o una spinta nutrizionale dopo l’allenamento.
  • Frullatore per Frullati e Smoothie con la Bottiglia di Sport: Bottiglia ergonomica con tazza portatile da 20 once, puoi portarlo con te, in palestra, in ufficio, a scuola e in viaggio, in bici o in auto. Dal momento che è così piccolo, è facile da mettere sul tuo contatore. Dopo ogni utilizzo, il cavo avvolge la base per una facile conservazione. Apprezzerai anche il fatto che il coperchio e il frullatore rendono più facile la pulizia.
  • Mini Frullatore Smoothie 4 Lame in Acciaio Inossidabile: Esistono lame in acciaio inossidabile per un lavoro di miscelazione ideale, che consente di miscelare rapidamente vari tipi di frutta o verdura. E per un’alta precisione nel mix. I piedini in gomma antiscivolo sulla base del motore garantiscono stabilità al frullatore. L’aggiunta di più liquidi accelera il processo.
  • Mini Frullatore Portatile 2 anni di Garanzia: Il piccolo frullatore funziona solo quando il flacone è installato correttamente nella serratura. Viene fornito con una prevenzione del surriscaldamento e una funzione di recupero automatico. Offriamo una garanzia di soddisfazione di 30 giorni e una garanzia completa di 2 anni. Se avete domande, non esitate a contattarci, possiamo garantirvi il reclamo.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.