Sacco Impermeabile con Custodia per Telefono – COUPON SEGRETO SCONTO 50%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: Q89ZLS9X

💰✅9,49 € anziché ❌18,99€📉50%💰

Lixada, 15L Borsa a Sacco Impermeabile, con Custodia per Telefono Borsa, Roll Top, Dry Sack

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • Borsa asciutta ergonomica: presenta due spallacci regolabili per un trasporto confortevole. La corda elastica per tenere indumenti o accessori.
  • Formato perfetto: sacchetto asciutto da 15 litri (13,8 * 8,7 poll.) Con una grande capacità. La custodia del telefono (8,9 * 3,9 pollici) è adatta per telefoni fino a 6 pollici di diagonale.
  • Impermeabile: La borsa asciutta è realizzata in resistente telo impermeabile in PVC 500D con rivestimento impermeabile. La custodia impermeabile del telefono è realizzata in ABS di qualità + PVC con sistema di blocco rinforzato, che protegge da acqua, sporco, polvere e fango.
  • Custodia per telefono touch-friendly: la custodia impermeabile per telefono è progettata per utilizzare il cellulare normalmente senza togliere il telefono dalla custodia. (Non per impronte digitali!)
  • Set multifunzione: perfetto per tutte le attività all’aria aperta, come immersioni, pattinaggio, kayak, canottaggio, vela, canoa, surf, pesca, rafting, escursioni, attività in campeggio e in spiaggia ecc.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.