Bilancia Pesa Persona Digitale – COUPON SEGRETO SCONTO 30%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: M7IM9BFK

💰✅20,99 € anziché ❌29,99€📉30%💰

Bilancia Pesa Persona Digitale, BMI, Grasso Corporeo, Massa Ossea 180kg / 400lb

⏰ OFFERTA A TEMPO ⏰

  • 24 Utenti, 13 Tipi di Dati – Homever Bilancia Pesa Persona Digitale riesce a registrare chiaramente i dati sanitari di 24 utenti, tra cui Viseral Fat, Body Fat, BMI, Bone Mass, Muscle Mass, Body Age e le altre 13 tipi di dati basi
  • Misurazione Accurata – Homever bilancia pesapersona è dotata di 4 sensori ad alta precisione per registrare le letture più coerenti e accurate; Il design è più semplice e elegante; L’angolo tondo è più sicuro.
  • Tiene Traccia dei Progressi – Homever bilancia bagno intelligente registra i tuoi sforzi giornalieri, settimanali, mensili e anche annuali. Il grafico chiaro dei dati sull’App ti consente di conoscere velocemente il tuo corpo e raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Modalità Infantile – Nella modalità di pesatura infantile, Homever bilancia impedenziometrica ti pesi prima te stesso, e poi tieni il bambino tra le tue braccia per pesare. L’App Fitdays di bilancia intelligente calcolerà e registrerà automaticamente il peso del tuo bambino.
  • Aggiornamento APP- APP Fitdays è più veloce e più stabile attraverso la connessione tra Bluetooth e bilancia grasso corporeo. Supporta la sincronizzazione dei dati con Apple Health, Google Fit e Fitbit ecc. L’archivio stabile e sicuro dei dati sul cloud è disponibile per tracciare i record di misurazione storici.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.