Bilancia Impedenziometrica – COUPON SEGRETO SCONTO -18%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: FUOJXPQ6

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅   22,99€ anziché ❌  27,99€📉-18%💰

Bilancia Impedenziometrica ,RENPHO, Bilancia Pesa Persona Digitale, Bluetooth, Smart Bilancia, Pesapersone 13 Funzioni, Analisi Composizione Corporea con App per Massa Grassa, BMI, Grasso Viscerale, Bianco

OFFERTA A TEMPO

  • ★ SINCRONIZZAZIONE CON APP DI FITNESS – Puoi facilmente far funzionare la Bilancia Intelligente per il Corpo, scaricare la APP “RENPHO” dall’Apple store o da Google Play, collegarla tramite Bluetooth 4.0. Ti aiuta a tenere traccia e gestire il tuo indice di salute in ogni momento. Puoi anche sincronizzarla con le App Samsung Health, Apple Health, Google Fit e Fitbit, mantieni te e la tua famiglia sani.
  • ★ 13 FUNZIONI DI MISURAZIONE DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA – Utilizza la tecnologia Bio-electrical Impedance Analysis (BIA). La bilancia digitale mostra non soltanto il Peso Corporeo, ma permette anche di sincronizzare i dati alla tua App, compresi Grasso Corporeo, Contenuto di Acqua, Massa Muscolare, BMI, BMR, Massa Ossea, Proteine, Muscoli Scheletrici e altri dati. Ti permette di conoscere meglio un maggior numero di dati riguardanti il tuo corpo nel tempo e di tenere facilmente traccia.
  • ★ UN’UNICA BILANCIA PER UTENTI ILLIMITATI – La bilancia permette a te e alla tua famiglia di condividere un’unica bilancia. Sarà comodo per i membri della famiglia poter conoscere i propri parametri corporei e fare qualche miglioramento significativo. È specialmente indicata per bodybuilder, per chi vuole perdere peso, per bambini e adolescenti.
  • ★ 4 SENSORI AD ALTA PRECISIONE & AUTO-CALIBRAZIONE – Realizzata con una piattaforma di vetro temperato di alta qualità, 4 elettrodi sensibili, tecnologia a salita, auto-calibrazione, sensori di misurazione ad alta precisione. Peso massimo fino a 396lb/180kg con incrementi di 0,2 lb. 3 batterie AAA incluse. Certificazioni CE/FCC/ROHS.
  • ★ GARANZIA DI 2 ANNO & SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI LOCALE – Soddisfazione 100% Garantita per il Servizio Clienti & Ufficio basato sul servizio clienti locale.

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.