Ombrello Pieghevole Automatico – COUPON SEGRETO SCONTO -33%

👉 VAI ALL’OFFERTA SU AMAZON PRIMA CHE SCADA

✂️ Codice sconto: 7CTUCZDT

Come funziona il codice di sconto del coupon:

Fase 1 Aggiungi gli articoli al carrello. Quando hai terminato gli acquisti, seleziona “Procedi all’acquisto”.

Fase 2 Sulla pagina “Pagamento”, inserisci il codice del coupon nel campo “Buoni Regalo e Codici promozionali”.

Fase 3 Nel “Riepilogo dell’ordine” apparirà la dicitura “Promozione applicata” e il prezzo dell’accessorio verrà ridotto della percentuale di sconto

💰✅   11,99€ anziché ❌  17,99€📉-32%💰

GogoTool Ombrello Pieghevole Automatico 118cm 10 Aste Rinforzate 210T Nano Materiale con Chiusura Automatica a Pulsante Asciugatura Rapida Anti-UV Anti-Vento pieghevoli Unisex adulto Nero

OFFERTA A TEMPO

  • ☂ 【Funzione di asciugatura rapida】 È realizzata in materiale Nano 210T, è super idrorepellente quanto basta per far scuotere leggermente l’acqua piovana, in modo che possa essere conservata.
  • ☂ 【Dimensioni dell’ombrello】 Il diametro degli ombrelli è di 105 cm, la lunghezza dell’arco dell’ombrello è di 118 cm, può essere utilizzata da due persone. Si applica a pendolarismo, scuola, shopping, viaggi d’affari e viaggi.
  • ☂ 【Utilizzato su Sunny and Rainy】 Il tessuto è un materiale nano ad alta densità, non solo idrorepellente, taglia i raggi ultravioletti. È una combinazione di sole e pioggia che può essere usata nei giorni di pioggia, così come usata nei giorni di sole con forti raggi ultravioletti.
  • ☂ 【Resistenza al vento】 Poiché ci sono dieci ossa per ombrelli in fibra di vetro, ha una migliore resistenza al vento rispetto all’ombrellone in lega di alluminio. Anche se si gira con un forte vento, se si preme l’interruttore di apertura e chiusura, le ossa non si piegheranno e verranno ripristinate presto.
  • ☂ 【Funzionamento con un tasto】 È possibile aprire e chiudere premendo semplicemente l’interruttore a portata di mano. Poiché non è necessario piegare le costole una ad una come altri ombrelli pieghevoli, è facile da aprire e chiudere. È molto comodo quando sali e scendi da un’auto, tenendo un bambino e quando ci sono molti bagagli

 VIENI A SCOPRIRE  LE ALTRE OFFERTE SEGRETE

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

In questo sito troverete offerte di sconti per acquisti online.

Tutte le offerte, gli sconti ed i coupon sono validi è verificati alla data e all’orario di pubblicazione su questo sito.

In genere tutte queste offerte sono limitate nel tempo e/o nella quantità di prodotti in vendita, quindi se l’offerta che leggete non è più valida è perché è arrivata al termine.

In genere i post sono di sola consultazione, cionondimeno eventuali commenti utili all’acquisto potranno essere autorizzati dagli amministratori.

Partecipiamo al Programma Affiliazione Amazon EU,un programma di affiliazione che consente di percepire una commissione pubblicizando e fornendo link al sito Amazon.it.